domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Sky – Kvara, il caso esplode: Napoli con le spalle al muro il 31 dicembre

Francesco Modugno, noto giornalista sportivo di Sky Sport, ha recentemente parlato durante il programma ‘Il Bello del Calcio’ su TeleVomero. Modugno ha condiviso importanti dettagli concernenti la situazione di Kvaratskhelia, svelando alcuni retroscena che hanno acceso discussioni tra i tifosi.

Il Contesto Kvara

Secondo Modugno, “La questione Kvara penso sia esplosa il 31 dicembre, il club aveva dei timori ma si è trovato davanti a una volontà chiara del georgiano e del suo entourage di andare via.” Questa notizia ha sicuramente destabilizzato l’ambiente, sottolineando l’importanza di gestire al meglio le dinamiche tra club e giocatori per evitare complicazioni future.

Risvolti di Mercato

La situazione non si presentava facile, e ancora Modugno rivela che “Ci si è mossi per trovare una soluzione, nonostante le difficoltà, e Manna con grande onestà intellettuale si è definito responsabile di un mercato che nulla ha aggiunto e che ha tolto qualcosa alla squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La dichiarazione di Modugno punta il dito contro un mercato che non ha rinforzato la squadra, lasciando i tifosi in attesa di vedere come la società risponderà a queste sfide nel prossimo futuro.

Sky – Kvara, il caso è esploso il 31 dicembre: il Napoli si è trovato spalle al muro


Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su TeleVomero, ha svelato: “La questione Kvara penso sia esplosa il 31 dicembre, il club aveva dei timori ma si è trovato davanti a una volontà chiara del georgiano e del suo entourage di andare via. Ci si è mossi per trovare una soluzione, nonostante le difficoltà, e Manna con grande onestà intellettuale si è definito responsabile di un mercato che nulla ha aggiunto e che ha tolto qualcosa alla squadra“.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale