mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Sky – La Roma punta su Frattesi: Cristante può essere incluso nell’operazione con l’Inter

La sessione di calciomercato è in pieno fermento e la Roma è al centro delle speculazioni. Dopo aver chiuso l’affare per la cessione di Le Fee, i giallorossi potrebbero rivolgere la loro attenzione a un vecchio obiettivo: Davide Frattesi. Il ritorno del centrocampista potrebbe essere facilitato da una mossa ben studiata nei confronti dell’Inter.

Il possibile ritorno di Frattesi

La Roma sta valutando di presentare un’offerta concreta all’Inter per Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa potrebbe includere anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito come contropartita in prestito, offrendo una soluzione tattica flessibile al club nerazzurro fino a giugno. Frattesi, dunque, potrebbe fare le valigie in questa finestra di calciomercato.

Napoli osserva interessato

Anche il Napoli è attento alla situazione e potrebbe inserirsi nella corsa per Frattesi. Gli azzurri potrebbero decidere di puntare sul talentuoso centrocampista qualora si liberassero risorse economiche dalla cessione di Kvaratskhelia. Con la Roma e il Napoli in agguato, il futuro di Frattesi potrebbe riservare interessanti sviluppi nel panorama calcistico italiano.

Fonte Verificata