La sessione di calciomercato è in pieno fermento e la Roma è al centro delle speculazioni. Dopo aver chiuso l’affare per la cessione di Le Fee, i giallorossi potrebbero rivolgere la loro attenzione a un vecchio obiettivo: Davide Frattesi. Il ritorno del centrocampista potrebbe essere facilitato da una mossa ben studiata nei confronti dell’Inter.
Il possibile ritorno di Frattesi
La Roma sta valutando di presentare un’offerta concreta all’Inter per Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa potrebbe includere anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito come contropartita in prestito, offrendo una soluzione tattica flessibile al club nerazzurro fino a giugno. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Napoli osserva interessato
Anche il Napoli è attento alla situazione e potrebbe inserirsi nella corsa per Frattesi. Gli azzurri potrebbero decidere di puntare sul talentuoso centrocampista qualora si liberassero risorse economiche dalla cessione di Kvaratskhelia. Con la Roma e il Napoli in agguato, il futuro di Frattesi potrebbe riservare interessanti sviluppi nel panorama calcistico italiano.