Nel corso del Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto Nuovo, è stato intervistato Pietro Nicolodi, telecronista esperto di Bundesliga di Sky Sport.
A Radio Punto Nuovo, nel corso del Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pietro Nicolodi, telecronista esperto di Bundesliga di Sky Sport: “Lindstrom arriva da una stagione che aveva iniziato in modo fantastico per lui e l’Eintracht, ma poi ha avuto un calo nel finale. Quando è in forma e le cose gli vanno bene, possiamo parlare di un vero fenomeno. Purtroppo, nel finale di stagione è andato un po’ in ombra, ma tutta la squadra dell’Eintracht ha perso lucidità. Se Lindstrom sarà quello delle grandi prestazioni, il Napoli ha veramente fatto un ottimo acquisto. È più un trequartista che un esterno, ha una buona velocità e un buon tiro da fuori. Abbiamo visto anche che può giocare come seconda punta, ma è adatto a vari ruoli.”
Possibilità di fare il vice-Zielinski? Non l’ho mai visto in quella posizione, ma Garcia potrebbe avere una visione diversa dalla nostra. Il progetto che…