Il Napoli è già proiettato verso il futuro, puntando forte sul mercato estivo in vista della stagione 2025/2026. La società partenopea intende giocare un ruolo da protagonista nelle prossime trattative, con un focus particolare sull’attacco. Il tecnico Antonio Conte è deciso a rafforzare la squadra con innesti significativi, mentre il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per individuare i profili giusti.
Obiettivi di Mercato
Le attenzioni del Napoli si concentrano in particolare su due talenti offensivi di spicco della Serie A. Giovanni Manna, sostenuto dalle indicazioni della dirigenza e del tecnico, mira a portare a casa giocatori capaci di fare la differenza in campo. L’obiettivo è garantire alla squadra campana un attacco ancora più prolifico e competitivo nel prossimo campionato.
Strategia e Attese
L’intento di Antonio Conte è chiaro: “più di un rinforzo” è atteso per affrontare le sfide future con maggior solidità e profondità nel reparto offensivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
Spalletti e quel tatuaggio per il Napoli che dà fastidio alla Juve: il commento di Moggi da vero intenditore.
SKY – Lookman-Lucca al Napoli, sono i preferiti per l’attacco. Dubbio modulo
Il Napoli pensa in grande per la prossima estate: nel mirino due dei migliori talenti offensivi del campionato di Serie A.Il Napoli guarda alla prossima stagione e programma un mercato estivo da grande protagonista. A giugno si aprirà la sessione di trattative che ci avvierà all’annata 2025/2026 del campionato di Serie A, dalla quale Antonio Conte si aspetta più di un rinforzo.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Diversi i reparti nei quali si interverrà, a partire dall’attacco. Due su tutti i profili nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna, come ribadito dal giornalista di Sky…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

