giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

SKY: Lookman e Lucca al Napoli per l’attacco, incertezza sul modulo

Il Napoli è già proiettato verso il futuro, puntando forte sul mercato estivo in vista della stagione 2025/2026. La società partenopea intende giocare un ruolo da protagonista nelle prossime trattative, con un focus particolare sull’attacco. Il tecnico Antonio Conte è deciso a rafforzare la squadra con innesti significativi, mentre il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per individuare i profili giusti.

Obiettivi di Mercato

Le attenzioni del Napoli si concentrano in particolare su due talenti offensivi di spicco della Serie A. Giovanni Manna, sostenuto dalle indicazioni della dirigenza e del tecnico, mira a portare a casa giocatori capaci di fare la differenza in campo. L’obiettivo è garantire alla squadra campana un attacco ancora più prolifico e competitivo nel prossimo campionato.

Strategia e Attese

L’intento di Antonio Conte è chiaro: “più di un rinforzo” è atteso per affrontare le sfide future con maggior solidità e profondità nel reparto offensivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli, quindi, prepara le sue mosse con largo anticipo, cercando di sfruttare al meglio il periodo di mercato estivo per consolidare un progetto ambizioso e di lungo termine. I tifosi attendono con curiosità le mosse del club partenopeo, pronti a sostenere una rosa che promette spettacolo e risultati importanti.

SKY – Lookman-Lucca al Napoli, sono i preferiti per l’attacco. Dubbio modulo

Il Napoli pensa in grande per la prossima estate: nel mirino due dei migliori talenti offensivi del campionato di Serie A.Il Napoli guarda alla prossima stagione e programma un mercato estivo da grande protagonista. A giugno si aprirà la sessione di trattative che ci avvierà all’annata 2025/2026 del campionato di Serie A, dalla quale Antonio Conte si aspetta più di un rinforzo.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Diversi i reparti nei quali si interverrà, a partire dall’attacco. Due su tutti i profili nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna, come ribadito dal giornalista di Sky…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 19:52 — Ultima alle 19:52
  1. Oggi