Ora non ci sono più dubbi riguardo alla prossima cessione di Lozano, che sta per tornare a giocare in Olanda.
Il Napoli sta continuando a lavorare per la cessione di Hirving Lozano. È praticamente definito il trasferimento del giocatore messicano al PSV Eindhoven. Quindi, dopo l’arrivo di Jesper Lindstrom, il Napoli ha concluso anche l’accordo per la cessione di Hirving Lozano. Le due squadre hanno raggiunto un accordo per 12,2 milioni di euro e adesso il giocatore si sta preparando a lasciare l’Italia. L’operazione è stata gestita da Barry Whelan e l’intermediario Luca Puccinelli, come spiegato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio.
Per l’esterno messicano sarà un ritorno. Infatti, Lozano ha già giocato nel PSV Eindhoven dal 2017 al 2019, totalizzando 60 presenze e 35 gol. Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, stà per fare ritorno in Olanda.
Cedendo Lozano al club della Eredivisie, il Napoli riduce notevolmente la voce delle spese salariali e, allo stesso tempo, riceve un’entrata in denaro per un calciatore con contratto in scadenza nel 2024 e che non aveva intenzione di rinnovare riducendo il suo stipendio.