venerdì, Ottobre 25, 2024
PUBBLICITA

SKY – Lozano-PSV, accordo preliminare raggiunto con il Napoli: i numeri. L’accordo complessivo è ancora da definire

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il club partenopeo e quello olandese sono estremamente vicini a raggiungere un accordo, tuttavia il giocatore non è ancora soddisfatto del salario e dei bonus.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Hirving Lozano, in particolare dopo l’arrivo del danese Lindstrom, che è stato acquistato dall’Eintracht e si è unito alla squadra azzurra. Il calciatore messicano è molto vicino ad essere ceduto al PSV Eindhoven, il club olandese che lo ha lanciato nel calcio europeo e dal quale il Napoli lo ha acquistato nel 2019 (quando l’allenatore era Carlo Ancelotti) per una cifra intorno ai 38 milioni (un record per il club di De Laurentiis a quel tempo).

Attualmente, secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato raggiunto un accordo preliminare tra Napoli e PSV per un’offerta di 12 milioni di euro più una percentuale sulle future cessioni (pari al 15%). Tuttavia, al momento manca ancora un accordo completo tra le parti, specialmente per quanto riguarda il riconoscimento da parte del Napoli di una buonuscita al calciatore, considerando che l’anno scorso aveva ancora un anno di contratto come esterno d’attacco. Si ha la sensazione che l’affare si chiuderà, ma al momento non vi è ancora ufficialità.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento