Romelu Lukaku non convocato dal Chelsea per la tournée negli USA: vicinissimo al Napoli
Romelu Lukaku sembra sempre più vicino al Napoli e ai margini del progetto tecnico del Chelsea. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha aggiornato la situazione sul suo sito ufficiale, dichiarando che il calciatore belga, primo obiettivo degli azzurri di Antonio Conte, è stato escluso dalla lista dei convocati per la tournée di amichevoli del Chelsea negli Stati Uniti. Lukaku, tornato dal prestito alla Roma, non figura tra i giocatori scelti dalla compagine londinese. Questo è un chiaro segnale del fatto che il classe 1993 non rientra nei piani del nuovo allenatore Enzo Maresca per la prossima stagione.
Lukaku ai margini del progetto Chelsea
La mancata convocazione di Lukaku per la tournée negli Stati Uniti è un ulteriore indizio del suo possibile trasferimento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marchetti furioso per voci ridicole su Pioli: “Come possono sparare certe assurdità?”
Zuliani, juventino irriverente: “La squadra di Tudor è già rassegnata al Real Madrid”
Hojlund out contro il PSV: l’attacco di Conte nel caos totale
Napoli affonda a Torino: i 8 errori fatali che hanno condannato la squadra
Napoli pronto per l’operazione Lukaku
Con Antonio Conte interessato a portare Lukaku a Napoli, il club partenopeo appare sempre più deciso a chiudere l’operazione. Il forte attaccante classe 1993 potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento offensivo del Napoli, che intende rafforzare la rosa in vista delle competizioni nazionali e internazionali della prossima stagione.
Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale