Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha recentemente fatto un viaggio a Londra per finalizzare alcune operazioni di mercato.
Aggiornamenti di mercato per il Napoli
Arrivano notizie importanti dal Napoli, proprio dalla redazione di Sky Sport. Secondo quanto riportano i giornalisti dell’emittente satellitare, il blitz londinese di Giovanni Manna ha portato a due risultati concreti. In primis, è stato confermato l’acquisto di Gilmour dal Brighton. In secondo luogo, è stata finalizzata la cessione di Cajuste all’Ipswich Town. Queste operazioni rafforzano la strategia di mercato del club partenopeo per la stagione in corso.
Discussioni con il Chelsea
Durante il suo soggiorno londinese, Manna ha anche avuto dei colloqui con il Chelsea. Al centro delle discussioni c’erano due trattative di rilievo: Osimhen e Lukaku. Il Napoli ha infatti presentato la sua offerta per Lukaku, cercando di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il club continua così a lavorare per rinforzare la rosa e competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.
La società del presidente Aurelio De Laurentiis dimostra ancora una volta la sua intenzione di essere protagonista sul mercato, cercando di cogliere ogni opportunità che possa migliorare la squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale