SKY: Manna tenta di portare Gatti dalla Juve, con Marianucci incluso

SKY: Manna tenta di portare Gatti dalla Juve, con Marianucci incluso

Il Napoli sembra intenzionato a rafforzare la sua difesa con l’obiettivo di ingaggiare Federico Gatti nella prossima finestra estiva di calciomercato. La notizia è stata diffusa dall’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, che ha riportato l’interessamento del club partenopeo per il difensore.

Interesse crescente

‘Federico Gatti’, attualmente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano, è al centro dell’attenzione del Napoli. La società guarda con attenzione al futuro e considera il giovane difensore un rinforzo ideale per la squadra. Napoli, sotto la guida di quest’estate, si prepara a pianificare mosse strategiche per migliorare la forza difensiva e, con i suoi 23 anni, ‘Gatti’ rappresenta una scelta promettente.

Preparativi per il mercato estivo

La dirigenza del Napoli sta lavorando assiduamente per concludere trattative che potrebbero assicurare un innesto di qualità al reparto arretrato. Sebbene attualmente non siano disponibili dettagli sulle potenziali cifre dell’accordo, l’interesse è palpabile e le negoziazioni potrebbero intensificarsi con l’avvicinarsi della finestra estiva di mercato.

In un’ottica di consolidamento e crescita, il club partenopeo punta su sigillare l’affare per ‘Gatti’, riconoscendo il valore e la proiezione futura del giovane calciatore. La competizione per assicurarsi il suo talento potrebbe però rivelarsi accesa.

SKY – Manna lavora per prendere Gatti dalla Juve, arriverebbe con Marianucci

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo nel mirino Federico Gatti per l’estate.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SKY: Lucca traccia identikit di Conte. Presto un centrocampista e vice Di Lorenzo.

SKY: Lucca traccia identikit di Conte. Presto un centrocampista e vice Di Lorenzo.

Mertens napoletano a giugno: l’annuncio in diretta radio

Mertens napoletano a giugno: l’annuncio in diretta radio