Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex portiere Luca Marchegiani ha parlato della rimonta subita dall’Inter, da 0-2 a 2-2 col Parma: "La domanda non è perché Inzaghi ha fatto quei cambi, ma perché ti è scappata di mano? Doveva vincerla 4-0 e non pareggiarla 2-2 per me, non ha avuto gestione della partita. Pochi giorni prima col Milan aveva chiuso la gara in crescendo perciò credo ci sia anche qualcos’altro, non dico mentale perché è una squadra forte. Ma quando la partita è facile…"
Marchegiani critica duramente la gestione di Inzaghi durante la partita con il Parma, sottolineando che l’Inter avrebbe dovuto vincere con un largo margine, ma ha finito per pareggiare. Il commento evidenzia una mancanza di controllo sulla partita, nonostante la forza della squadra.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultimo minuto).
Per i tifosi del Napoli, non c’è scusa per perdersi nemmeno un aggiornamento sulla propria squadra del cuore. Con l’app "Tutto Napoli", disponibile su tutti i dispositivi mobili, potrete seguire ogni mossa dei nostri beniamini, anche quando siete lontani da casa.
E così, mentre l’Inter si lecca le ferite per una partita che doveva essere una passeggiata, i tifosi azzurri possono restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il Napoli, grazie alla nostra app. Non c’è nulla di più importante che essere sempre connessi con la propria passione, specialmente quando si tratta di calcio e del nostro amato Napoli.