sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Zazzaroni furioso: “Come si osa dire che sono sfiniti?”. La stoccata di Caressa!

Dibattito rovente a Deejay Football Club: Zazzaroni e Caressa...

Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!

Napoli in caccia: un talento del Corinthians nel mirino,...

Juventus-Torino: soliti fuochi d’artificio bianconeri, e Spalletti non ci sta! Che pagliacciata…

Il Mister Spalletti Spara a Zero sul Derby della...
PUBBLICITA

Sky, Marchegiani: “Inter in calo, brutto secondo tempo col Napoli”

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex portiere Luca Marchegiani ha offerto un’analisi dettagliata della prestazione recente dell’Inter. “Il calo dell’Inter c’è per stanchezza ma anche per assenze, ma si vede chiaramente che non è la stessa di novembre. C’è stata una grande differenza tra primo e secondo tempo, il Napoli attaccava anche nel primo tempo ma l’Inter ripartiva poi nel secondo tempo ha perso anche Dimarco, non ripartiva mai ed è stato molto brutto”.

Marchegiani ha enfatizzato come l’Inter sia stata condizionata dalla mancanza di alcuni giocatori essenziali, sottolineando un vistoso declino delle prestazioni rispetto al mese di novembre. Le sue osservazioni sono focalizzate sull’evoluzione del gioco tra le due metà della partita, evidenziando come il Napoli abbia approfittato dell’incapacità dell’Inter di reagire nel secondo tempo. La perdita di Dimarco nel corso del match è stata un ulteriore colpo alla capacità dell’Inter di rispondere alle avanzate del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per chi desidera rimanere aggiornato sui commenti e analisi completi, è disponibile seguire le discussioni e le partite attraverso l’applicazione mobile, cercando “Tutto Napoli” sugli store digitali o tramite i link diretti forniti.

Sky, Marchegiani: “Inter in calo. 2T col Napoli molto brutto, non ripartiva mai”

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto l’ex portiere Luca Marchegiani: “Il calo dell’Inter c’è per stanchezza ma anche per assenze, ma si vede chiaramente che non è la stessa di novembre. C’è stata una grande differenza tra primo e secondo tempo, il Napoli attaccava anche nel primo tempo ma l’Inter ripartiva poi nel secondo tempo ha perso anche Dimarco, non ripartiva mai ed è stato molto brutto“.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e 
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale