Il Napoli resta in corsa per lo scudetto, a soli 3 punti dall’Inter con 7 giornate alla fine. Marchetti: "Non capisco il pessimismo dei tifosi". #ForzaNapoliSempre #Scudetto
Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre, analizzando la situazione del Napoli e dell’Inter. "Sono convinto che l’Inter come il Napoli abbia avuto qualche flessione in stagione pur nella straordinaria stagione di entrambe. Tre competizioni per i nerazzurri sono pesanti e ovviamente qualcosa può togliere a livello psicofisico. In generale però i giocatori vogliono giocare queste competizioni importanti. Non capisco il pessimismo dei tifosi del Napoli: gli azzurri hanno disputato un grande primo tempo contro un Bologna che vive un momento importantissimo e che veniva da sei vittorie consecutive." Marchetti sottolinea che, nonostante le difficoltà, il Napoli ha dimostrato di essere ancora competitivo giocando un ottimo primo tempo contro un Bologna in grande forma.
Continuando il suo intervento, Marchetti ha detto: "La partita va raccontata per intero. Conte in ogni caso ha già vinto, a prescindere dalle recriminazioni per questo o quell’addio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
A Napoli spunta un nuovo “tormentone”: è una pagliacciata e sta diventando insopportabile!
Caos totale a Fuorigrotta: traffico impazzito e tangenziale bloccata, che disastro per i partenopei!
Frustalupi: “Quella sfida epica a Napoli. Ho guidato Cavani e Osimhen, e le differenze che contano davvero”
Guardiola impazzisce per lui: De Laurentiis l’aveva già fiutato e voleva strapparlo al mercato!
Infine, riguardo alle scelte tecniche, Marchetti ha aggiunto: "È normale poi porsi delle domande magari sulle tempistiche dei cambi, sono certo che Conte risponderà. Si è fidato di una rosa ristrettissima di titolari, questo mi pare evidente ma ci sono alcuni giocatori che sono praticamente titolari aggiunti, come Jesus, Gilmour, Raspadori e questo credo sia frutto di una strategia di Conte per poter compattare ancor di più il gruppo a Inzaghi contestano le troppe sostituzioni". Marchetti riconosce la strategia di Conte di affidarsi a un gruppo ristretto di giocatori, criticando invece l’approccio di Inzaghi con cambi frequenti.
Insomma, cari tifosi del Napoli, teniamo alta la bandiera azzurra e guardiamo con ottimismo alle prossime partite. Forza Napoli!

