sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...

Il Napoli al lavoro estenuante: quattro ore di sessione…

Il Napoli si dedica al lavoro: Sudore e strategia...
PUBBLICITA

Sky, Marianella: “Conte attratto dalla Juve, ma serve dialogo con ADL”

Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno di Antonio Conte alla guida della Juventus. Marianella ha dichiarato: "‘Credo che Conte abbia sempre nella sua mente la voglia di tornare alla Juventus, che sia molto legato al club bianconero e che nel cuore abbia il doppio passato, campo e panchina, col la Juve. Per lui sarebbe una tentazione professionale, di testa e di cuore molto forte.’” Tuttavia, Marianella ha sottolineato una complessità cruciale nel contesto, dicendo: “‘Però bisognerebbe parlare con De Laurentiis, quello credo che sia il lato più complicato. Bisognerebbe capire chi ha messo la clausola più stringente prima di firmare il…’”

Il commento di Marianella solleva questioni intriganti riguardo la gestione futura della panchina juventina e il possibile interesse di Conte a ritornare, evidenziando le complesse dinamiche contrattuali che potrebbero influire sulla decisione finale. Questa eventualità potrebbe rappresentare un incrocio significativo tra il desiderio personale di Conte e le negoziazioni contrattuali nel mondo del calcio di alto livello.

Sky, Marianella: “Per Conte Juve tentazione professionale, ma bisogna parlare con ADL”


Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Credo che Conte abbia sempre nella sua mente la voglia di tornare alla Juventus, che sia molto legato al club bianconero e che nel cuore abbia il doppio passato, campo e panchina, col la Juve. Per lui sarebbe una tentazione professionale, di testa e di cuore molto forte. Però bisognerebbe parlare con De Laurentiis, quello credo che sia il lato più complicato. Bisognerebbe capire chi ha messo la clausola più stringente prima di firmare il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale