Alex Meret, portiere del Napoli, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Le negoziazioni sul rinnovo tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore sono in corso, ma la conclusione definitiva sembra ancora lontana. Sono settimane cruciali per il futuro del giocatore friulano, con molteplici fattori che possono influenzare l’esito delle trattative.
Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha fornito un aggiornamento a Radio Marte durante il programma ‘Forza Napoli Sempre’. Ha dichiarato, ‘Meret ha dato massima disponibilità per il rinnovo, la settimana della sosta potrebbe aiutare ma non è detto sia quella decisiva’. Queste parole sottolineano l’intenzione del portiere di continuare la sua avventura con il club ma anche l’incertezza che ancora incombe sull’accordo.
Tuttavia, le trattative potrebbero accelerare durante la pausa internazionale, un periodo spesso utilizzato dai club per risolvere questioni contrattuali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Sky – Meret vuole restare: ha dato massima disponibilità per il rinnovo, le ultime
Alex Meret ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Le trattative per il rinnovo tra il Napoli e l’entourage del portiere stanno andando avanti, ma al momento manca ancora la fumata bianca definitiva.
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha riferito le ultime sul prolungamento dell’estremo difensore friulano: “Meret ha dato massima disponibilità per il rinnovo, la settimana della sosta potrebbe aiutare ma non è detto sia quella decisiva”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale