Conceiçao Sorprende: Cambi Inaspettati nella Formazione del Milan per la Sfida Contro il Napoli
Alla vigilia del tanto atteso incontro tra Napoli e Milan, programmato per domani alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, stupisce tutti con una serie di cambi strategici nella formazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, due pesi massimi della squadra, Rafa Leao e Gimenez, saranno esclusi dall’undici titolare, lasciando spazio a Joao Felix e Abraham come protagonisti tra i titolari.
Sorprese a Centrocampo
Le novità non si fermano all’attacco. Anche il centrocampo subisce una rivoluzione tattica con l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek dal primo minuto. L’inglese ritorna a giocare dal primo minuto dopo essere stato utilizzato per soli 27 minuti negli ultimi tre mesi, e il suo nome mancava nella formazione iniziale del Milan da ben 23 partite consecutive. Per quanto riguarda il ruolo di regista, Bondo sembra avere la meglio su Fofana, mentre Reijnders completa il reparto centrale.
Probabile Formazione del Milan
Mister Conceiçao schiererà probabilmente la squadra con un modulo 4-3-3: in porta ci sarà Maignan, difesa composta da Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez; il centrocampo vedrà Loftus-Cheek, Bondo e Reijnders; il tridente d’attacco sarà formato da Pulisic, Abraham e Joao Felix.
Con questi cambiamenti strategici, Conceiçao punta a sorprendere e mettere in difficoltà il Napoli, cercando di ottenere un risultato positivo in una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Rivoluzione Milan: Conceição Scombina le Strategie, Possibile Esclusione per Due Big
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale