Secondo quanto riferisce SKY Sport, il Milan potrebbe decidere di esonerare Paulo Fonseca dopo il derby contro l’Inter. La panchina al Milan di Paulo Fonseca scricchiola in maniera molto seria e non sono esclusi colpi di scena a stretto giro.
Rischio di esonero per Paulo Fonseca
Secondo quanto riferisce SKY Sport, l’allenatore portoghese Paulo Fonseca non è mai stato così a rischio. Dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro nell’esordio in Champions contro il Liverpool, la dirigenza rossonera sta considerando seriamente il cambio della guida tecnica e sta valutando diversi candidati, sia italiani che stranieri. La novità di queste ore è che il derby potrebbe risultare determinante per un esonero, indipendentemente dal risultato finale.
Possibili sostituti
Tra gli italiani, due sono i nomi su cui il Milan sta riflettendo seriamente. Il primo è quello di Maurizio Sarri, l’ex allenatore della Lazio, che ha già allenato diversi calciatori della rosa attuale e considera la formazione “fatta su misura” per le sue idee tattiche. L’altro nome è quello di Massimiliano Allegri, che ha già una storia di successo con il Milan, avendo vinto lo scudetto nel 2011.