Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: "L’eventuale spareggio scudetto potrebbe disputarsi a Milano per la classifica avulsa salvo se per motivi di ordine pubblico la Lega e la FIGC dovessero ritenere più opportuno farla disputare su un campo neutro. In caso di arrivo a pari punti c’è lo spareggio e la sede è definita da alcuni criteri: il primo è la differenza reti negli scontri diretti, finiti entrambi 1-1. Ma se la differenza reti globale migliore è dell’Inter qualcosa devi riconoscergliela." Ecco, come se Milano fosse il centro del mondo! Ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il nostro cuore batte solo per Napoli. Perché mai dovremmo andare a giocare uno spareggio scudetto a Milano? E poi, riconoscere qualcosa all’Inter? Noi riconosciamo solo la nostra passione e il nostro sudore.
Il calendario dell’Inter è più complicato ma l’Inter parte con un vantaggio di tre punti, ha un organico più forte, ha autorevolezza, conoscenze, esperienza, sa costruire un’infinità di palle gol. Specchia: “Lang? L’abbiamo visto al PSV. Ecco perché resta in panchina più che in campo”
Ibrahimovic lancia la sfida: “Scudetto a portata, il Napoli deve temere il Milan”
Milan, Ibrahimovic sfida il Napoli: “Lo scudetto è nostro. Loro devono guardarsi le spalle da noi!”
Il Napoli punta a rinforzare la difesa con un talento dell’Atletico: gennaio si prospetta scoppiettante!
Tra Solet e Beukema preferisco Solet, mi ricorda Koulibaly. A volte lascia qualcosa per eccessiva esuberanza ma credo sia molto forte". Ecco, finalmente una nota positiva! Solet che ricorda Koulibaly, il nostro amato difensore. Certo, l’esuberanza è un pregio, non un difetto, perché mostra la passione che mettiamo in campo. Noi tifosi del Napoli sappiamo riconoscere il talento quando lo vediamo, e Solet ha tutto il nostro supporto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale