Nel vortice del calciomercato si accende una nuova trattativa che coinvolge il Napoli e due giovani talenti, Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi. Durante l’ultimo episodio di ‘Calciomercato L’Originale’, il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fornito aggiornamenti cruciali sullo stato delle negoziazioni.
Diplomazia sul Mercato
L’attenzione del club partenopeo è attualmente rivolta a due giovani promesse del calcio europeo. “Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo col Manchester United per Alejandro Garnacho ed oggi ha riattivato i contatti con Karim Adeyemi del Borussia Dortmund”, ha dichiarato Di Marzio. Sebbene Garnacho rimanga un obiettivo, le valutazioni economiche poste dallo United rappresentano un ostacolo per la dirigenza del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte prepara il turnover: due napoletani con basso minutaggio scalpitano per il lancio!
Italia a secco di attaccanti: Conte l’aveva previsto, Gattuso resta il dubbio
Criscitiello infuriato: “Un circo ridicolo, via questo caos dal campo”
Galles vs Belgio: Streaming e Diretta TV per lo Scontro Improbabile
Aperture Inaspettate
Il Borussia Dortmund si presenta come un interlocutore per il trasferimento di Karim Adeyemi. Di Marzio ha sottolineato un cambiamento nell’atteggiamento del giocatore tedesco: “Ha parlato soprattutto con l’entourage del giocatore ed ha avuto una prima apertura di Adeyemi al trasferimento in questa sessione di mercato.” Una svolta significativa, dato che, “fino a qualche giorno fa Adeyemi voleva trasferirsi solo in estate, il Napoli invece il giocatore lo vuole adesso”.
La situazione rimane complessa, poiché il club campano deve ora decidere come procedere tra la disponibilità di Adeyemi e le elevate richieste economiche per Garnacho dal Manchester United. Una stagione di mercato che promette colpi di scena e cambiamenti inattesi.