Il Napoli ha deciso di puntare su Romelu Lukaku e attende solo di riuscire a cedere Victor Osimhen. Il club azzurro non vuole abbandonare la pista che porta all’attaccante belga, e anche oggi sono stati registrati nuovi contatti.
Incontro con l’entourage di Lukaku
Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, riferisce tramite il proprio sito: “Anche oggi, 24 luglio, ci sono stati dei contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku per continuare ad avanzare sul contratto di 3 anni, a circa 6 milioni di euro più bonus e diritti d’immagine. Un segnale di come il Napoli conti sempre di trovare una soluzione per l’uscita di Osimhen. Con il Chelsea invece, il Napoli vuole chiudere a 25 milioni più bonus, ma la richiesta è di 35 più bonus. Si cercherà però di trovare un punto d’intesa”.
Dettagli dell’offerta del Napoli
Di Marzio aggiunge ulteriori dettagli: “Il Napoli prosegue la sua ricerca di una punta e il preferito è Romelu Lukaku. Il club di De Laurentiis e Lukaku hanno stabilito un’intesa di massima sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus. Ora gli azzurri dovranno trattare con i Blues, squadra proprietaria del suo cartellino. Gli inglesi per l’attaccante belga vogliono 35 milioni più bonus, ma il Napoli sembra intenzionato a spendere meno. Oggi, 24 luglio, ci sono stati nuovi contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku, segno di come il Napoli voglia trovare una soluzione per l’uscita di Osimhen”, riferisce il giornalista di SKY.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale