Nel dinamico mondo del calcio, le notizie sul mercato dei trasferimenti catturano l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Una delle trattative più discusse di questo periodo vede protagonista il difensore brasiliano Danilo, con un possibile trasferimento verso il Napoli.
Danilo verso il Napoli
Durante il programma ‘Calciomercato l’originale’, l’insider di mercato Gianluca Di Marzio di Sky ha fornito aggiornamenti significativi: “La trattativa per portare Danilo al Napoli è in fase avanzata. Il difensore brasiliano oggi ha avuto ancora una volta la conferma che è fuori dai piani di Thiago Motta, quindi si è allenato a parte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli si illude col rinforzo ideale per gennaio: Manna ha già mosso i contatti, chissà se cambierà qualcosa!
Napoli ai playoff o ottavi di Champions? L’IA azzarda il pronostico per noi tifosi!
Cassano contro Napoli: “Un azzurro trema come un codardo, e sul voto a Conte mi infurio!”
Icardi al Galatasaray in bilico per China Suarez: un altro ritorno in Serie A? Che pasticcio!
Dettagli del trasferimento
Di Marzio ha inoltre evidenziato che ci sono buone probabilità che Danilo risolva il contratto con la Juventus. “C’è la possibilità che risolva il contratto con la Juventus, poi firmerà un contratto di un anno e mezzo con il Napoli,” ha spiegato il giornalista. Questo passaggio sembra ormai essere una questione di tempo, e per i tifosi partenopei l’attesa è carica di aspettative.
Il destino di Danilo sembra ormai orientato verso Napoli, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la conclusione di questa importante trattativa di mercato.

