martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Conte pensa al Napoli come al Real: a giugno, Osimhen e Kvara restano al loro posto

Il mercato del Napoli sotto la lente di Del...

Il fallimento di Conte? Un nome e cognome che ci è costato cara, e i napoletani lo sentono eccome!

Cruciani contro il tecnico del Napoli? Ma che polemica...

Zazzaroni: infortunio Lukaku nasconde più dei soliti muscoli, e si blocca lì

#LukakuOut, Che Sfortuna per i Nostri Rivale! Come Tifoso...
PUBBLICITA

SKY – Napoli-Fiorentina, ultime notizie sulla formazione: novità a sinistra per Garcia

Aggiornamenti sulla formazione che scenderà in campo nella prossima giornata di Serie A.

Napoli e Fiorentina, entrambe provenienti dagli impegni europei, si sfideranno nell’ottava giornata di Serie A. La partita si terrà domenica 8 ottobre alle 20:45 al Maradona e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match, sarà necessario utilizzare l’app di Dazn, disponibile su diversi dispositivi mobili e smart TV. In alternativa, i clienti Sky potranno accedere al canale a pagamento dedicato, zona Dazn.

Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky, Garcia schiererà il solito modulo 4-3-3 con Meret in porta. Di Lorenzo rimarrà ala destra, mentre a sinistra ci sarà la novità del ritorno di Mario Rui come titolare. Non essendo disponibili Rrahmani e Juan Jesus, i centrali difensivi saranno Ostigard e Natan. A centrocampo, la formazione rimarrà la stessa con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, Politano giocherà sulla destra, Kvaratskhelia sulla sinistra e Osimhen sarà l’attaccante centrale.

PROBABILE FORMAZIONE

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Rudi Garcia.