Il Napoli manifesta un forte interesse per il giovane difensore Davide Veroli, attualmente di proprietà del Cagliari. Il club azzurro, infatti, potrebbe decidere di acquistarlo e poi girarlo in prestito al Bari, per permettergli di accumulare esperienza.
L’Interesse del Napoli per Davide Veroli
Il Napoli, mentre cerca di rafforzare la squadra per il presente, guarda anche con attenzione al futuro. Secondo quanto riportato da SKY Sport, il club azzurro avrebbe puntato i riflettori su Davide Veroli, difensore classe 2003 del Cagliari. L’operazione prevederebbe che il Napoli acquisti Veroli dal Cagliari per poi cederlo in prestito al Bari, che milita in Serie B. In questo modo, Veroli potrebbe crescere ulteriormente e fare esperienza nel campionato cadetto.
Le Esperienze Precedenti di Veroli e il Modello Napoli
Di proprietà del Cagliari, Davide Veroli ha già accumulato una preziosa esperienza in Serie B. Lo scorso anno, infatti, ha giocato in prestito al Catanzaro, distinguendosi come uno dei migliori giocatori della squadra calabrese e dell’intero campionato cadetto. Il Napoli sembra voler ripetere un’operazione simile a quelle già effettuate con giocatori come Caprile, Folorunsho e Cheddira, che attualmente fanno parte della rosa partenopea. Nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe concretizzarsi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale