Il brasiliano avanti per una maglia da titolare. Ballottaggio a sinistra tra Mario Rui e Mathias Olivera, con il portoghese favorito. Politano torna dal primo minuto.
Rudi Garcia apporta alcune modifiche dopo il pareggio a Genova: durante l’esordio in Champions League in casa del Braga, l’allenatore del Napoli sembra intenzionato a far partire Matteo Politano dal primo minuto, apparso ormai completamente recuperato, insieme a Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia in attacco. Tuttavia, la notizia più importante è la possibile presenza dal primo minuto di Natan: secondo Sky Sport, il brasiliano potrebbe finalmente fare il suo debutto.
Davanti ad Alex Meret, si prevede l’utilizzo di una coppia difensiva inedita con l’ex talento del Bragangino affiancato da Amir Rrahmani, che si è ripreso e scenderà regolarmente in campo. Per la posizione a sinistra, invece, si contendono il posto Mario Rui e Mathias Olivera, con il portoghese in vantaggio. La linea di centrocampo sarà composta da Anguissa, Lobotka e Zielinski.
PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.