giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Sky: Oltre Gyokeres Manna punta su altri due bomber per il Napoli versione Conte bis

Napoli a caccia di rinforzi in attacco: Simeone e Ngonge sul piede di partenza? #CalcioMercato #Napoli #SerieA #Attaccanti

Il Napoli mette a fuoco la necessità di rinnovare un reparto offensivo che non lascia ancora tranquilli dirigenti e tifosi. Il club partenopeo, infatti, sente l’urgenza di “rinforzare il parco attaccanti”, consapevole che la stagione è ancora lunga e le aspettative alte.

Non è un mistero, nella rosa azzurra, che qualcuno potrebbe dover fare le valigie e lasciare il gruppo. Tra i candidati a salutare la maglia ci sono proprio due nomi su cui si lavora già per definire il futuro: “Giovanni Simeone” e “l’esterno offensivo Ngonge”.

Simeone, finora, non ha convinto del tutto e per il Napoli potrebbe essere il momento giusto per cercare una nuova sistemazione che gli permetta di rilanciarsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ngonge, invece, ancora alla ricerca di continuità e di maggiore spazio, potrebbe essere l’ennesima scommessa che non è riuscita a decollare nel capoluogo campano.

La strategia della società sembra chiara: liberarsi dei giocatori meno incisivi per fare spazio a nuove bocche da fuoco capaci di garantire gol e spettacolo, elementi imprescindibili per competere al massimo livello in Serie A e nelle coppe.

Il mercato è aperto e il Napoli non resterà a guardare: la priorità è una rifondazione dell’attacco che possa regalare ai tifosi prestazioni degne della loro passione. Restano calde le trattative in entrata e in uscita, con la squadra che vuole assolutamente evitare di ripetere gli errori di un reparto offensivo finora discontinuo.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri