Noa Lang e Sam Beukema vicinissimi al Napoli: affari in dirittura d’arrivo, senza sorprese in vista! #Calciomercato #Napoli #PSVEindhoven #Bologna
Noa Lang, ala del PSV Eindhoven, e Sam Beukema, difensore del Bologna, sono a un passo dal diventare i nuovi acquisti del Napoli. Le trattative sembrano procedere senza intoppi, con gli esperti di mercato che confermano che tutto è quasi sistemato, anche se ci sono ancora dettagli da limare.
Secondo Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, “Per Noa Lang e Beukema non ci sono più problemi, si discute sui dettagli e sulle modalità di pagamento, ma l’accordo è totale su entrambi. Non si sono sorprese all’orizzonte, non si vedono particolari difficoltà che il Napoli deve superare.”
Marchetti spiega anche il motivo del ritardo nell’ufficialità: “Perché non arriva ancora l’ufficialità? Da quello che abbiamo capito, il Napoli non intende fare le visite mediche ai giocatori in questo periodo. I calciatori sono in vacanza, quindi cercherà di far fare le visite armonizzandole con l’inizio della stagione. Quindi pochi giorni prima dell’inizio della stagione ufficiale, ossia della partenza del ritiro, si faranno le visite mediche e arriverà la firma del contratto con le ufficialità. Non sono operazioni a rischio”. Con questi affari, il Napoli dimostra di saper gestire il mercato senza troppi capricci, puntando dritto al bersaglio.