giovedì, Novembre 14, 2024

SKY: Ostigard cambia idea ed è pronto ad accettare l’offerta del Rennes

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli e Rennes sono ormai prossimi a definire il passaggio di Leo Ostigard in Francia, secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di SKY. Il Rennes ha seguito da vicino il difensore del Napoli, Leo Ostigard. A seguito di alcuni tentennamenti del calciatore riguardo alla proposta dei francesi, la redazione sportiva di SKY ha recentemente dichiarato: “Leo Ostigard si sta convincendo ad accettare l’offerta del Rennes. Nella serata di mercoledì 24 luglio c’è stata una forte apertura del difensore in direzione del club di Ligue 1”. La sensazione generale è che l’affare possa presto concludersi positivamente.

PUBBLICITA

L’accordo economico tra Napoli e Rennes

Napoli e Rennes hanno raggiunto un accordo economico fissato a sette milioni di euro. Il Rennes attende ora una decisione definitiva da parte di Ostigard in tempi brevi, soprattutto dopo aver ceduto il difensore Theate. Il club francese è urgentemente alla ricerca di un nuovo difensore titolare e spera che l’affare con Ostigard si concretizzi al più presto.

Le considerazioni di Antonio Conte

Nonostante Antonio Conte stimi il nazionale norvegese, ha dato il suo assenso alla cessione di Ostigard. Questa decisione è dovuta alla presenza di numerosi difensori centrali in organico, inclusi i recenti acquisti Marin e Buongiorno.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento