Atalanta a caccia del nuovo bomber: Dopo la svendita miliardaria di Retegui, è caccia ai giovani talenti! #Calciomercato #Atalanta #SerieA #Udinese #Brighton
L’Atalanta non perde tempo e, dopo aver praticamente svenduto Mateo Retegui all’Al-Qadsiah per una cifra esagerata come 68 milioni di euro, è già in modalità caccia al sostituto in attacco. La società bergamasca vuole un attaccante giovane ma già rodato per la Serie A, senza troppi fronzoli o storie da soap opera.
Tra i nomi in pole position ci sono Lorenzo Lucca, un classe 2000 dell’Udinese che il Napoli sta pedinando da mesi, Evan Ferguson del Brighton, un baby-centravanti del 2004 con un potenziale da paura e anche nel mirino della Roma, e Georges Mikautadze, talento georgiano del Lione, anch’egli del 2000, che sta mostrando i muscoli in Ligue 1. Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!
Napoli in affanno: quattro attaccanti a secco, Neres fermo da 10 mesi! Che figuraccia.
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
E proprio su Lucca c’è un retroscena succoso riportato da Gianluca Di Marzio durante ‘Calciomercato l’Originale’: “Su Lucca, però, il Napoli ha un patto con l’Udinese. Oggi è stato sancito un patto tra i presidenti dei due club. Pozzo ha detto a De Laurentiis: ‘Il giocatore è tuo, perché ti sei mosso prima, se vuoi puoi chiuderlo’. Vediamo se il Napoli chiuderà o meno Lucca domani”. Chissà se il Napoli chiuderà il colpo o se l’Atalanta gli fregerà il giocatore sotto il naso. La bagarre è servita.

