sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...

Baggio ammette: Maradona nel calcio odierno segnerebbe…

Baggio ricorda il calcio del passato con Maradona in...

Critiche da ex flop: dopo il disastro in Serie A, ora se…

#CassanoNonSiTrattiene, Attacco A Un Ex Campione Francese E La...

Chivu non si strugge per le assenze: una stoccata al suo…

Chivu ci stuzzica prima della sfida con l'Inter? Noi...
PUBBLICITA

Sky – Raspadori richiesto da 3 big di Serie A: può partire, la situazione

Napoli: Strategie di Mercato per Raspadori e Simeone

Nella rosa del Napoli, la posizione di Giacomo Raspadori appare sempre più incerta, con grandi club interessati pronte a valutare l’opzione d’acquisto. L’attaccante azzurro, nonostante la sua duttilità tattica, trova poco spazio sotto la guida dell’allenatore. Il suo nome è stato associato a squadre di rilievo come Milan, Juventus e Atalanta, ma il club partenopeo dovrà valutare con attenzione se privarsi di un giocatore così versatile, considerando anche il prezzo di mercato e le implicazioni strategiche che una cessione potrebbe comportare.

L’Interesse dei Bianconeri

La Juventus potrebbe essere la squadra più interessata a Raspadori, soprattutto in seguito all’infortunio di Milik, che ha ridotto le opzioni offensive a disposizione. La necessità di rinforzare l’attacco con un giocatore conosciuto e apprezzato dal direttore sportivo Giuntoli rappresenta un’opportunità per i bianconeri. L’esperto di mercato, Luca Marchetti, evidenzia l’importanza di trovare la giusta soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

Possibili Movimenti per Simeone

Un altro nome caldo sul mercato è quello di Giovanni Simeone. Anche se Napoli sembra preferire tenerlo come opzione di riserva, il Torino si è mostrato interessato al profilo dell’attaccante argentino. Tuttavia, resta da vedere se l’attaccante gradirebbe un trasferimento che lo garantirebbe più spazio sul campo, ma con meno possibilità di competere per obiettivi di prestigio. Attualmente, la preferenza di Simeone sembra essere quella di continuare a lottare per traguardi importanti con la maglia del Napoli, anche in un ruolo secondario.

Fonte Verificata