E’ ancora presto per parlare di rinnovo di contratto per Khvicha Kvaratskhelia: le parti dovranno riaggiornarsi per discuterne. Khvicha Kvaratskhelia sta viaggiando nuovamente ad alti livelli, tornando ad essere difficilmente prevedibile come nei primi tempi con Luciano Spalletti. Questo è in gran parte merito del nuovo allenatore, Antonio Conte, che gli chiede compiti diversi e gli lascia una maggiore libertà di inserirsi negli spazi creati da Romelu Lukaku. Al buon rendimento sul campo, tra non molto, dovranno corrispondere anche ulteriori colloqui in fase di rinnovo: il contratto del calciatore georgiano, infatti, è ancora fermo alle stesse condizioni economiche di quando è arrivato a Napoli.
Nuovi Compiti e Maggiore Libertà
Antonio Conte ha saputo sfruttare al meglio le qualità di Kvaratskhelia, chiedendogli ruoli specifici e concedendogli maggiore libertà tattica. L’allenatore italiano sembra aver capito come valorizzare al meglio il talento del giocatore georgiano, permettendogli di inserirsi in maniera efficace negli spazi creati da Romelu Lukaku. Questa nuova dinamica ha reso Kvaratskhelia uno degli elementi più imprevedibili e pericolosi del Napoli, una qualità che ha fatto riemergere i suoi livelli di rendimento iniziali.
Necessità di Ulteriori Colloqui
Nonostante il buon rendimento in campo, il contratto di Khvicha Kvaratskhelia rimane fermo alle stesse condizioni economiche di quando è arrivato al Napoli. Questo aspetto contrattuale sarà presto oggetto di colloqui tra le parti, dato che il valore del calciatore è chiaramente aumentato. La necessità di aggiornare le condizioni contrattuali diventa sempre più pressante per mantenere soddisfatto il talento georgiano, il cui contributo è diventato imprescindibile per l’andamento del Napoli.