domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...

Elmas: partiti un po’ cauti, ma pareggio subito e ripresa al massimo!

Eljif Elmas infiamma San Siro al 45': un commento...

Pareggio azzurro, Conte esulta e punge i suoi: cosa ha detto a Jesus e Milinkovic-Savic

Conte non ci sta al pareggio: "Redarguisce" i suoi...

Il gol di McTominay fa crescere l’Inter e agita il Napoli, con Pardo che sottolinea il suo riscatto

Quel commento di DAZN sul gol di McTominay? Un'offesa...
PUBBLICITA

Sky rivela: Juve punta su David ma Napoli e Inter restano in corsa per il talento in questione

Juventus punta l’attaccante canadese nel mirino, pronta a scippare il talento al Napoli! #Calciomercato #Juventus #Napoli #Calcio

Nel mondo del calcio, le sorprese non mancano mai e stavolta la Juventus ha deciso di alzare il tiro. Secondo quanto riferisce SKY Sport, il club bianconero avrebbe messo gli occhi sull’attaccante canadese che tanto piace anche al Napoli. In pratica, un vero e proprio sgarbo sportivo in arrivo per la squadra partenopea, pronta a sfidare a colpi di milioni l’acerrima rivale.

Non è un segreto che il giovane talento abbia attirato l’attenzione di diversi top club, ma vedere la Juventus balzare in cima alla lista fa già sussultare i tifosi azzurri. L’attaccante tanto ambito potrebbe così cambiare rapidamente maglia e colori, dimostrando ancora una volta come nel calcio italiano siano i bianconeri quelli che fanno la voce grossa quando si tratta di mercato.

In realtà, la mossa juventina non arriva affatto come un fulmine a ciel sereno. Il club sta cercando di costruire un attacco da urlo per tornare a dominare la scena, e puntare su un giovane che piace anche al Napoli significa lanciare una sfida diretta alla concorrenza. La partenza del bomber canadese per Torino potrebbe rappresentare un terremoto negli equilibri della Serie A, ma già si vedono i primi segnali di una trattativa che non promette nulla di buono per gli avversari.

Da questo punto di vista, l’operazione appare come un chiarissimo tentativo di ribadire il dominio di un club che non vuole più sentire storie, specialmente quando si parla dei gioielli del calcio internazionale. In definitiva, la Juventus punta a fare il colpaccio e a far arrabbiare parecchio chi si era illuso di poter aggiudicare il giocatore.

Il futuro dell’attaccante canadese è tutto da scrivere ma il messaggio è chiaro: la squadra che ha messo gli occhi su di lui è pronta a vincere la guerra del calciomercato senza guardare in faccia a nessuno.