Juventus punta l’attaccante canadese nel mirino, pronta a scippare il talento al Napoli! #Calciomercato #Juventus #Napoli #Calcio
Nel mondo del calcio, le sorprese non mancano mai e stavolta la Juventus ha deciso di alzare il tiro. Secondo quanto riferisce SKY Sport, il club bianconero avrebbe messo gli occhi sull’attaccante canadese che tanto piace anche al Napoli. In pratica, un vero e proprio sgarbo sportivo in arrivo per la squadra partenopea, pronta a sfidare a colpi di milioni l’acerrima rivale.
Non è un segreto che il giovane talento abbia attirato l’attenzione di diversi top club, ma vedere la Juventus balzare in cima alla lista fa già sussultare i tifosi azzurri. L’attaccante tanto ambito potrebbe così cambiare rapidamente maglia e colori, dimostrando ancora una volta come nel calcio italiano siano i bianconeri quelli che fanno la voce grossa quando si tratta di mercato.
In realtà, la mossa juventina non arriva affatto come un fulmine a ciel sereno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Da questo punto di vista, l’operazione appare come un chiarissimo tentativo di ribadire il dominio di un club che non vuole più sentire storie, specialmente quando si parla dei gioielli del calcio internazionale. In definitiva, la Juventus punta a fare il colpaccio e a far arrabbiare parecchio chi si era illuso di poter aggiudicare il giocatore.
Il futuro dell’attaccante canadese è tutto da scrivere ma il messaggio è chiaro: la squadra che ha messo gli occhi su di lui è pronta a vincere la guerra del calciomercato senza guardare in faccia a nessuno.