Il futuro di un difensore in bilico tra Europa e Sud America
Il mercato estivo continua a riservare sorprese e contatti frenetici tra club di diverse latitudini. Protagonista delle ultime indiscrezioni è il difensore della Fiorentina, al centro delle attenzioni da due dei club più importanti nei rispettivi continenti.
Interesse del River Plate
Il giocatore di proprietà della Fiorentina è finito nel mirino del “River Plate”, una delle squadre più titolate del Sud America. La possibilità di un trasferimento in Argentina è considerata concreta, dato l’interesse mostrato dal club per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione calcistica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lavezzi saluta ex compagno: che rimpianto inutile per i tifosi del Napoli, poveri sventurati!
De Rossi torna in Serie A da allenatore: patto siglato e un milione in tasca. Speriamo non diventi un altro problema per noi laziali!
Bologna trema: brutto colpo prima del Napoli, ha saltato l’allenamento! Che occasione per gli azzurri!
Beukema a spasso per Napoli coi genitori: chissà se quel posto è meglio di Roma, dice un laziale invidioso!
Il Napoli segue le orme
Non solo il River Plate: anche il “Napoli” avrebbe messo gli occhi sul difensore. La squadra campana, sempre attenta ai talenti emergenti, potrebbe entrare in competizione per assicurarsi il cartellino del giocatore, aggiungendo un tassello importante alla propria linea difensiva.
Il calciomercato si infiamma con questo possibile trasferimento, delineando uno scenario dove il calciatore potrebbe presto trovare una nuova casa, sia essa a Buenos Aires o sotto il Vesuvio. Al momento, però, restano aperti entrambi i fronti, con le società pronte a sfidarsi per garantire le prestazioni del difensore.

