[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

De Laurentiis infuriato post Bologna-Napoli: elargisce consigli a Conte, ma il Napoli merita di più!

La Furia di De Laurentiis Dopo il Clamoroso K.o....

Spinazzola a un passo dal ritorno, sfida l’Atalanta in vista. Novità su Gilmour? Da un laziale: roba vecchia.

#ForzaNapoliETuttoCuore: Spinazzola potrebbe essere di nuovo in campo contro...

Eder non le manda a dire: Conte si infuria con Pirlo e Spalletti resta un ipocrita da manuale!

#EderParlaDiConteESpalletti: Un brasiliano che sa di calcio italiano, e...

Conte stila l’elenco dei partenti: chi rischia di lasciare il Napoli a gennaio? Speriamo non i nostri gioielli!

#ConteAlComando: Il Napoli si prepara al calciomercato di gennaio...
PUBBLICITA

Sky – Skriniar ipotizzato a una condizione, escluse alternative Danilo

Nel panorama delle trattative estive, continuano a susseguirsi colpi di scena e strategie che tengono con il fiato sospeso i tanti appassionati di calcio. Durante il programma ‘Calciomercato L’Originale’, il noto giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha fornito aggiornamenti importanti sugli sviluppi in casa Napoli.

Danilo sceglie il Brasile

Le voci di mercato sembrano confermare una scelta inaspettata: “Si allontana Danilo, il brasiliano ha scelto per motivi familiari di tornare in Brasile. L’ha comunicato al Napoli, nonostante avesse dato la parola, dopo la risoluzione con la Juventus sarebbe andato lì. Lo aspetta il Flamengo”. Una decisione che di certo avrà delle ripercussioni sulle strategie del club partenopeo, costretto ora a ripensare alle proprie mosse in difesa.

Le alternative azzurre

Con Danilo fuori dai giochi, il Napoli guarda avanti. La società azzurra potrebbe puntare su due opzioni principali: “Non arrivando Danilo, il Napoli ha due strade: trattenere Rafa Marin e prendere un altro difensore”. Tra i nomi che stanno emergendo c’è anche un possibile ritorno di fiamma per Skriniar: “Attenzione sempre all’ipotesi Skriniar, che lascerà il PSG in prestito”. Tuttavia, la situazione è legata anche ai movimenti del club francese, che deve prima alleggerire la propria rosa: “Il club parigino deve sbloccare un altro slot per il prestito, prima deve sbloccare quello per Kolo Muani con la Juventus”.

La finestra di mercato è ancora aperta e riserva sorprese e colpi di scena, in attesa di capire quali saranno le decisioni definitive del Napoli per completare il reparto difensivo.

Fonte Verificata