Il Napoli sta lavorando per due colpi in difesa; la giornata di martedì potrebbe essere decisiva per le trattative riguardanti Spinazzola e Buongiorno. Il calciomercato estivo è entrato nella sua fase più calda e il Napoli si prepara a rinforzare la squadra per Antonio Conte. Gli azzurri hanno praticamente in pugno Leonardo Spinazzola, svincolato dopo la fine del suo contratto con la Roma.
Leonardo Spinazzola verso il Napoli
Gianluca Di Marzio di SKY riferisce che il Napoli e Spinazzola si stanno avvicinando sempre di più e che nella giornata di martedì 2 luglio ci sarà un nuovo incontro per cercare di concludere l’affare. Si tratta per un contratto biennale. L’esterno italiano andrebbe quindi a rinforzare le fasce del Napoli, giocando nel sistema 3-5-2 del nuovo allenatore azzurro.
Rinforzi in difesa per Antonio Conte
Il Napoli si prepara a regalare ad Antonio Conte i rinforzi necessari per affrontare la prossima stagione. Oltre a Spinazzola, il club è al lavoro anche su altre possibili acquisizioni per rafforzare il reparto difensivo. Con il calciomercato estivo in pieno svolgimento, la dirigenza azzurra è concentrata nel chiudere le trattative nel minor tempo possibile.
Potrebbe interessarti:
– Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale