Il Napoli in vista di una possibile svolta tattica, come anticipato su Sky Sport 24 da Massimo Ugolini, potrebbe rivedere il proprio approccio alla prossima ripresa del campionato. “Stiamo cercando di capire se effettivamente Antonio Conte tornerà al 4-3-3 e abbandonerà il 3-5-2, un modulo che ha prodotto tanto dal punto di vista del gioco e delle prestazioni, non dei risultati”, sottolinea l’inviato da Castel Volturno.
Infortuni e ritorni
Gli infortuni hanno pesato sulla stagione degli azzurri, con assenze cruciali che hanno compromesso la continuità di prestazioni. “Modulo condizionato dalle assenze pesanti di Anguissa, Neres, per un periodo di Olivera e Spinazzola. Insomma tutta la catena di sinistra azzerata dagli infortuni,” afferma Ugolini, evidenziando le sfide incontrate finora.
Ottimismo per il futuro
C’è però ottimismo per il futuro prossimo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Santini affonda Conte: “Non è da Champions, primo in Italia solo per fortuna”. Pedullà replica, e noi laziali ci divertiamo!
Carratelli ci azzecca: il Napoli ha il suo stregone dei rigori, con quella barba che spaventa tutti!
Napoli nei guai: “Sfogo di Conte, ma due colpevoli restano senza nome”
Cammaroto: Napoli ci riprova per Chiesa, Lang rischia tutto sul filo!
Sky, Ugolini: “Conte torna al 4-3-3? Bisogna aspettare le nazionali, ci sarebbero due sacrificati”
Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha del possibile cambio del sistema di gioco del Napoli: “Stiamo cercando di capire se effettivamente Antonio Conte tornerà al 4-3-3 e abbandonerà il 3-5-2, un modulo che ha prodotto tanto dal punto di vista del gioco e delle prestazioni, non dei risultati. Modulo condizionato dalle assenze pesanti di Anguissa, Neres, per un periodo di Olivera e Spinazzola. Insomma tutta la catena di sinistra azzerata dagli infortuni.
Finalmente alla ripresa del campionato Conte avrà tutti a disposizione, a cominciare da…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

