Allarme per la Slovacchia di Calzona: Lobotka a rischio per il Mondiale 2026! #Slovacchia #QualificazioniMondiali #CalcioInfortunato
La nazionale slovacca, guidata da Francesco Calzona, si sta preparando per le qualificazioni al Mondiale 2026, ma potrebbe dover affrontare un problema serio con il suo centrocampista chiave, Stanislav Lobotka. Il giocatore del Napoli è uscito malconcio dalla partita contro il Genoa, e le sue condizioni stanno facendo preoccupare tutti.
Il CT Calzona ha parlato in conferenza stampa, fornendo aggiornamenti sulle situazione. Ha detto: “Stanislav Lobotka si sottoporrà a un esame e vedremo come sta. Anche Ivan Schranz si sottoporrà a esami. Restiamo in contatto con David Hanck, rispettiamo la sua decisione e incrociamo le dita affinché tutto vada per il meglio. Se possibile, faremo tutto il possibile per renderlo disponibile e aiutare la squadra.”
Calzona è determinato a recuperare il suo regista in tempo per le partite del 10 e 13 ottobre contro Irlanda del Nord e Lussemburgo, e chissà se questa grana non finisca per rovinare i piani di una squadra che fa affidamento su stelle come lui.

