sabato, Aprile 27, 2024

Slovacchia, il selezionatore: ”Lobotka mi ha colpito: un uomo eccezionale”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Francesco Calzona, selezionatore della Slovacchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta subita dalla squadra di Ronaldo del Portogallo.

La Slovacchia è stata sconfitta con il risultato di 0-1 contro il Portogallo di Ronaldo nella partita valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. A decidere la partita è stato un gol di Bruno Fernandes. Nonostante il lutto per la prematura scomparsa del padre, il centrocampista della squadra del Napoli, Stanislav Lobotka, ha deciso di rimanere con il gruppo ed è stato schierato come titolare, venendo sostituito all’83’. È stato il selezionatore della Slovacchia, l’ex allenatore del Napoli Francesco Calzona, a parlare del giocatore.

Ecco le parole del selezionatore: “Desidero inviare un caloroso abbraccio a Stanislav Lobotka. Nonostante quello che ha affrontato, è rimasto con noi. Mi ha colpito molto e sono felice di allenare non solo un grande giocatore, ma anche un grande uomo”.

SLOVACCHIA: Dubravka, Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko, Kucka (sostituito al 30′ st Benes), Lobotka (sostituito al 38′ st Hrosovsky), Duda, Schranz (sostituito al 18′ st Suslov), Polievka (sostituito al 18′ st Bozenik), Haraslin (sostituito al 38′ st Duris). A disposizione: Ravas, Rodak, Bero, De Marco, Gyomber, Tomic, Valjent. Allenatore: Calzona.

PORTOGALLO: Costa, Dalot, Dias, Antonio Silva, Cancelo (sostituito al 17′ st Semedo), Bernardo Silva, Palhinha, Bruno Fernandes, Vitinha (sostituito al 17′ st Otavio), Ronaldo, Leao (sostituito al 17′ st Neto). A disposizione: Patricio, Sa, Diogo Jota, Horta, Inacio, Joao Felix, Pereira, Ramos, Toti. Allenatore: Martinez.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS