martedì, Novembre 19, 2024

Slovacchia-Portogallo, le squadre confermate: Lobotka in campo nonostante il grave lutto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stanislav Lobotka, nonostante l’indicibile dolore subito, sarà incluso nel XI titolare della Slovacchia nella sfida contro il Portogallo.

PUBBLICITA

Pur affrontando un lutto devastante, Stanislav Lobotka (il calciatore del Napoli ha perso suo padre) sarà presente per la Nazionale slovacca nel match di qualificazione di stasera contro il Portogallo. Un incontro cruciale, che si svolgerà allo stadio Tehelné Pole di Bratislava, e che determinerà le sorti del girone J. I portoghesi, infatti, hanno guadagnato ben dodici punti in quattro partite, vincendo contro Islanda, Bosnia, Lussemburgo e Lichtenstein.

Anche la Slovacchia ha ottenuto un eccellente percorso con tre vittorie e un solo pareggio contro il Lussemburgo. Quindi, questa partita si preannuncia aperta a qualsiasi esito e vedrà come protagonisti, oltre al già menzionato Stanislav Lobotka, anche l’ex fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Le formazioni confermate per Slovacchia-Portogallo

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Duda, Lobotka, Kucka; Schranz, Polievka, Haraslin. Ct: Calzona.

Portogallo (4-3-3): Costa; Dalot, Antonio Silva, Dias, Cancelo; Bruno Fernandes, Palhinha, Vitinha; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct: Martinez.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento