sabato, Novembre 16, 2024

Smentita di Napoli su Hermoso, possibile ripicca di De Laurentiis: lo scenario

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli Smentisce l’Interesse per Mario Hermoso: Dietro le Quinte del Comunicato

PUBBLICITA

Il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli per smentire l’interesse per Mario Hermoso potrebbe celare ulteriori motivazioni. Nonostante alcune testate abbiano rilanciato l’informazione che vede il difensore spagnolo come un possibile obiettivo di mercato del Napoli, il club ha ufficialmente smentito qualsiasi interesse per il giocatore.

Il Comunicato Ufficiale del Napoli

Il Napoli non proverà a prendere Mario Hermoso. Alcuni giornali avevano rilanciato il nome del difensore spagnolo svincolato, inserendolo tra i presunti obiettivi di mercato ancora sotto esame per la prossima stagione. Tuttavia, il club azzurro ha smentito l’interesse con una nota ufficiale: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”, è il messaggio comparso in mattinata su ‘X’.

La Teoria di Fabrizio Lucchesi

Fabrizio Lucchesi, Direttore Generale del Pisa, ai microfoni di 1 Station Radio, durante il programma 1 Football Club, ha condiviso una sua teoria sul perché il Napoli abbia deciso di smentire pubblicamente l’interesse per Hermoso. “Se mi era mai capitato di assistere ad una smentita, tramite comunicato, di un club su una voce di mercato? Difficile, raro. Sono dinamiche che ti aspetti da un club quotato in borsa come la Juve, dovendo fronteggiare gli obblighi di trasparenza. Sarebbe stato ipotizzabile, infatti, in una operazione come quella di Chiesa. Non escludo una ripicca di De Laurentiis. Il presidente è un uomo di grande personalità, che ha dimostrato di non mandarle a dire e potrebbe anche avere la memoria lunga sui rapporti con certi quotidiani.”

Il messaggio di smentita concerne non solo l’interesse per il giocatore, ma anche la strategia mediatica del club. Questa scelta insolita evidenzia il desiderio di controllare le informazioni relative alle proprie trattative di mercato. L’uscita pubblica aveva lo scopo di chiudere un capitolo di voci infondate, garantendo trasparenza nei confronti dei tifosi e dei media.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento