“Se ripenso a me in uno spogliatoio non potrei mai pensare di essere allenato da una donna”. Sono le parole dell’ex centrocampista olandese dell’Inter Wesley Sneijder, a “Veronica Offside” in merito ad un tema molto caldo in Olanda e in Inghilterra relativo all’integrazione di figure femminili nel calcio maschile.
“Trovo difficile dare un giudizio. Ripenso a com’ero io da giocatore, a com’ero nello spogliatoio. Magari adesso le cose sono cambiate, ma io no. Immagino se avessi un allenatore donna, con tutto l’umorismo calcistico che ne deriverebbe…. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
“Dobbiamo rompere qualcosa? Ma perché? E soprattutto cosa? Dobbiamo fermarci tutti. Se succede, succede, ma stiamo spingendo troppo, stiamo affrontando troppo questo discorso. Parlarne ora è già eccessivo. Lasciamo che accada. Forse succederà o forse no: spingere affinché accada subito lo ritengo solo controproducente”, ha aggiunto Sneijder.

