giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lega Serie A, Socios mette all’asta i palloni dei gol della Supercoppa

Dopo il notevole successo ottenuto nell’ultimo anno, Socios.com si appresta a offrire ai tifosi di tutto il mondo un’ulteriore opportunità unica in occasione della Supercoppa. Sarà possibile aggiudicarsi i palloni utilizzati per i gol nella competizione, veri e propri oggetti da collezione che racchiudono il lavoro, l’impegno e la passione caratteristici di ogni partita e dei suoi protagonisti.

I palloni utilizzati nelle reti delle partite tra Napoli e Fiorentina, Inter e Lazio, nonché nella finale, saranno raccolti direttamente durante gli incontri. La loro autenticità sarà successivamente verificata attraverso Chiliz, la Blockchain dedicata al mondo dello sport e dell’intrattenimento. Ciascun pallone sarà dotato di un chip Nfc, consentendo al suo proprietario di rivedere il gol in qualsiasi momento tramite lo smartphone.

Dopo ogni rete segnata, comparirà su schermo, a livello mondiale con una copertura su 180 territori, un QR Code che fornirà accesso a tutte le informazioni relative alle modalità e ai tempi dell’asta per ciascun pallone, offrendo ai tifosi un’esperienza coinvolgente e interattiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS