giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Solo il Napoli può perdere lo scudetto”

Laura Barriales, showgirl, ex volto di Juventus TV e grande tifosa bianconera, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Laura Barriales, showgirl, ex volto di Juventus TV e grande tifosa bianconera, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com per parlare del pesante ko contro il Napoli e non solo.

Da tifosi come si vive una sconfitta del genere?

“Prenderei spunto dalla dichiarazione di Danilo in cui diceva che non eravamo fenomeni prima e non siamo così scarsi adesso. Chiaramente le differenze abissali in campo si sono viste tutte, e 5 gol la Juve non dovrebbe prenderli mai da nessuno e per nessun motivo”. 

Chi ha più colpe: l’allenatore o i giocatori scesi in campo? 

“Diciamo che non ho mai visto in vita mia un allenatore fare un gol o salvarlo dalla panchina, ma secondo me alcuni errori sono stati fatti nella formazione iniziale: Chiesa, ad esempio, esterno destro a tutta fascia non lo può fare, a maggior ragione venerdì sera contro lo scatenato Kvaratskhelia. E in più un punto di forza di queste ultime 8 vittorie di fila senza subire i gol erano stati i giovani, che nel match del ‘Maradona’ non sono stati schierati in maniera piuttosto inspiegabile dall’inizio”.

Che cosa ha in più il Napoli di questa Juve? 

“In questo momento, direi praticamente tutto. Parliamo di giocatori decisivi in ogni zona del campo, un gran collettivo con automatismi ben precisi in uno spartito musicale perfetto e con gli acuti al momento giusto”.

Di Maria unico faro di luce in mezzo a tanto buio. Sei d’accordo? 

“Sicuramente si, anche se è ancora troppo discontinuo. Dovrebbe essere più presente durante tutto l’arco della partita”. 

E chi invece è stato il più deludente della serata del Maradona? 

“Purtroppo Bremer, perché è stato totalmente surclassato da Osimhen. Ma in una sconfitta del genere, la colpa non può mai essere solo del singolo”.

Con Vlahovic e Pogba, la musica cambierà? Che ne pensi? 

“Per me, è tutto da vedere; Vlahovic per il momento ha dimostrato solo in parte, causa pubalgia, che tipo di giocatore potrebbe essere, mentre Pogba è una grande incognita: lo capiremo quando inizieremo a vederlo in campo e già sarebbe qualcosa”. 

Credi ancora allo scudetto? Sei ancora un po’ ottimista? 

“Per me, quest’anno, lo scudetto può perderlo solo il Napoli”.



Continua a leggere

LIVE NEWS

“Solo il Napoli può perdere lo scudetto”

tempo di lettura <1 min
“Un suicidio mettere Chiesa sulla fascia per contrastare Kvara”
Smentite su tre giocatori del Fenerbahce: non rientrano nelle strategie di Giuntoli