Un altro fuggitivo dal Tottenham? Calciatore in cerca di nuovi lidi, con occhi puntati al Sud! #CalcioMercato #SerieA #PremierLeague #AddioIngannevole
Nel mondo del pallone, dove le promesse durano quanto un tweet, un certo calciatore ha deciso di piantare in asso il Tottenham, lasciando i tifosi inglesi con un palmo di naso e i bookmaker in fibrillazione per i prossimi trasferimenti. Pare che questo bidone ambulante, stanco di corridori e campi fangosi, stia guardando con un ghigno verso la Serie A, dove il calcio è più teatro che sport vero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Icardi verso il ritorno in Serie A: duo argentino con un ex del Napoli?
Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Repice sceglie Maradona su Messi come modello per i giovani: Ecco perché è migliore
Ma andiamo al succo: il tizio in questione, che tutti davano per spacciato in Inghilterra, ha fatto il suo annuncio shock, scatenando un casino di speculazioni. Niente di ufficiale, eh, ma le voci sul Napoli girano più veloci di un rigore contestato, e chissenefrega se è solo pettegolezzo – l’importante è che il circus continui.
Insomma, con questi giochetti di mercato che puzzano di fregatura, il pallone rotola verso lidi più soleggiati, e noi ci godiamo lo spettacolo dal divano, sbevazzando birra e ridendo delle illusioni dei fan. Che la fiera continui!