La grande diva Sophia Loren, una eccellenza napoletana nel mondo, compie oggi 90 anni. Per celebrare questo importante traguardo, la celebre attrice riceverà auguri speciali, tra cui quelli del presidente Aurelio De Laurentiis.
Riconoscimenti e Festeggiamenti
Sophia Loren, per l’occasione, riceverà un prestigioso e inedito riconoscimento dal Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce. In serata, brinderà al tramonto con 150 selezionati invitati tra familiari, amici e colleghi. Questa celebrazione sarà un evento esclusivo, degno della carriera e del contributo culturale che Loren ha lasciato nel panorama cinematografico internazionale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cosenza dice addio alla pista d’atletica: Nuovo stadio Maradona pronto prima del 2031, calcio in pole position
Telecronista Sky critica l’Inter: “Travolta dall’Union SG, rischiava un 4-0”
Napoli-Inter, Conte non si trattiene: attacco verbale alla vigilia del duello al vertice
Billing sorprende i partenopei: messaggio inaspettato dal danese birbone
Omaggi a Pozzuoli
A Pozzuoli, città d’origine dell’attrice, sarà inaugurato un murale di Lucia Mandragora realizzato sulla casa dove la nota attrice ha trascorso la sua infanzia in via Solfatara 5. Questo murale rappresenterà non solo un omaggio alla grande artista, ma anche un tributo alla sua vita e alle sue radici che rimangono profondamente legate alla terra che l’ha vista crescere.
In conclusione, Sophia Loren continua a raccogliere amore e rispetto sia in Italia che all’estero, confermandosi come una delle figure più influenti e amate dello spettacolo.