venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Sorbillo si riconcilia con Briatore: “Andrò a provare la sua pizza con mio figlio”

Gino Sorbillo, noto pizzaiolo napoletano, è stato ospite di Flavio Briatore e del suo nuovo locale Crazy Pizza. Nella serata di ieri diciassette settembre, è stato inaugurato Crazy Pizza, il locale di Flavio Briatore sul lungomare di Napoli, in via Nazario Sauro. L’apertura era stata annunciata mesi fa, suscitando polemiche tra chi era curioso di vedere il format adottato dall’imprenditore piemontese e chi invece difendeva con fermezza la tradizione napoletana. Tra gli ospiti dell’ex team manager di Formula Uno, spiccava anche Gino Sorbillo, nonostante alcune recenti divergenze tra i due.

Un Evento Atteso tra Curiosità e Polemiche

L’inaugurazione di Crazy Pizza ha certamente attirato molta attenzione. Numerosi appassionati e curiosi si sono recati sul lungomare di Napoli per vedere di persona il nuovo locale di Flavio Briatore. L’iniziativa ha sollevato discussioni accese soprattutto tra i puristi della tradizione napoletana, molti dei quali erano contrari all’apertura di un format di questo tipo nella città partenopea.

PUBBLICITA

La Presenza di Gino Sorbillo

La presenza di Gino Sorbillo all’evento ha ulteriormente alimentato l’interesse per l’inaugurazione. Nonostante i recenti contrasti, il pizzaiolo napoletano ha accettato l’invito di Briatore, dimostrando una certa apertura e disponibilità al dialogo. Questo gesto potrebbe segnare un punto di svolta nelle relazioni tra i due e nell’opinione pubblica riguardo all’innovazione nella tradizione pizzaiola.

Ora, il locale di Crazy Pizza è finalmente aperto al pubblico, pronto ad accogliere sia i sostenitori delle nuove tendenze culinarie sia i difensori della tradizione. Sarà interessante osservare come questa nuova realtà si integrerà con il ricco patrimonio gastronomico napoletano.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le cifre di una “sfida per il titolo”

ULTIM'ORA NAPOLI