lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Sorloth stanco di riserva: Almada e Raspadori lo oscurano, chiede via e Atletico spara alto sul prezzo

Sorloth Stufo delle Panchine? Il Norvegese Vuole Andarsene dall’Atletico!

Alexander Sorloth potrebbe lasciare l’Atletico Madrid, stanco di essere trattato come una comparsa. Dopo una stagione da urlo al Villarreal – 20 gol in Liga e un quarto posto nel Pichichi – l’attaccante norvegese non digerisce il poco spazio concesso da Diego Simeone. #Sorloth #AtleticoMadrid #Calcio

Nelle prime partite della stagione, Simeone ha preferito schierare titolare Tiago Almada e far subentrare Giacomo Raspadori, lasciando Sorloth a guardare dalla panchina. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Solo otto minuti giocati contro l’Espanyol, un episodio che ha spinto l’attaccante a chiedere la cessione sul serio.

L’Atletico Madrid non sembra disperato di trattenerlo e fissa il prezzo tra i 30 e i 35 milioni di euro, una cifra che potrebbe scoraggiare qualcuno, ma non ferma i turchi del Fenerbahce e Besiktas, già pronti a fare mosse. A 28 anni, Sorloth è nel fiore della carriera e cerca una squadra che lo metta al centro del gioco, per tornare a essere il protagonista che era al Villarreal.