sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorprendente Criscitiello: “Atalanta aveva finalizzato l’acquisto di Folorunsho dal Napoli”

PUBBLICITA

L’Atalanta aveva concluso l’acquisto di Folorunsho dal Napoli, ma tutto è saltato all’ultimo momento. Gli orobici utilizzeranno ora quella cifra per trovare un sostituto all’infortunato Scamacca.

Michele Criscitiello di Sportitalia ha rivelato sul suo sito ufficiale una clamorosa indiscrezione di mercato, sorprendente anche perché il giocatore in questione aveva recentemente rinnovato con il club di De Laurentiis:

“L’Atalanta aveva chiuso Folorunsho con il Napoli per 15 milioni di euro. Tutto fatto. Dopo l’infortunio di Scamacca, però, l’Atalanta si è scusata con il Napoli e ha interrotto la trattativa. Il budget adesso servirà per prendere un nuovo attaccante.”

L’accordo tra Atalanta e Napoli

L’accordo tra Atalanta e Napoli sembrava ormai chiuso. Folorunsho, talento di proprietà del Napoli, avrebbe dovuto trasferirsi a Bergamo per la cifra di 15 milioni di euro. Tuttavia, l’improvviso infortunio di Gianluca Scamacca ha cambiato le carte in tavola. La squadra orobica, in emergenza per l’attacco, ha dovuto rivedere i propri piani e annullare l’operazione.

La reazione del Napoli

Il Napoli non ha nascosto la sua delusione per il dietrofront dell’Atalanta. Il club partenopeo aveva già pianificato di reinvestire i proventi della cessione di Folorunsho. Tuttavia, la richiesta di scuse formale da parte dell’Atalanta è stata accolta con comprensione, riconoscendo l’imprevisto che ha colpito il club bergamasco.

Ora, l’Atalanta è alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Scamacca e rafforzare il reparto offensivo in vista dei prossimi impegni stagionali. Questo imprevisto segnala quanto sia imprevedibile il mercato del calcio, dove le trattative possono cambiare direzione in qualsiasi momento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento