Sorpresa epica nei Mondiali per club: Manchester City spazzato via dai sauditi dell’Al Hilal! #MondialiClub #CalcioShock #InzaghiRegna
Chi l’avrebbe detto che i milionari del Manchester City, sempre lì a fare i fenomeni in Premier League, si facessero umiliare da una squadra saudita? È successo proprio così: eliminati agli ottavi del Mondiale per club con una sconfitta 4-3 ai supplementari contro l’Al Hilal, allenato da quel furbo di Simone Inzaghi.
Il match era finito in parità 2-2 dopo i 90 minuti regolamentari più recupero, costringendo tutti a sudare fino all’ultimo secondo. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Fondamentale per la squadra di Riad la doppietta del brasiliano Marcos Leonardo (46′ e 112′), che ha messo in ginocchio i inglesi e dimostrato che il talento non sempre viene dall’Europa.
Ora, Inzaghi e l’Al Hilal guardano avanti: ai quarti affronteranno i brasiliani del Fluminense, che ieri hanno fatto fuori l’Inter con un secco 2-0. E stasera, per non perdere il ritmo, c’è la Juventus che se la vede con il Real Madrid – chissà se anche loro finiranno per una sorpresa indigesta.

