Il match tra Juventus e Napoli, che si avvicina rapidamente, sta sollevando critiche da Torino. Il motivo principale delle lamentele è che i bianconeri dovranno affrontare questa sfida dopo aver giocato contro il PSV in Champions League, un impegno che si è svolto martedì scorso.
Le speranze di Antonio Conte
La sfida rappresenta il primo grande test per Antonio Conte da quando è alla guida del Napoli. Il tecnico leccese torna quindi all’Allianz Stadium, un luogo carico di significato per lui, considerato che l’ultima volta vi è stato come allenatore dell’Inter.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Iannicelli non transige: “Via la cittadinanza a Spalletti, solo un vero campione la merita, non certo lui”.
Napoli-Juventus Primavera: i convocati di Rocco con la sorpresa che ci fa sperare in un colpaccio!
Adani: “Conte sta tirando fuori magie dal nulla, ha rilanciato due nostri veterani napoletani dati per finiti!”
Quante illusioni di Spalletti, e cosa mai potrà strappare da ‘sta Juve mediocre?
Da Torino emergono voci di dissenso riguardo a come sono stati organizzati i sorteggi del campionato. In particolare, si lamentano del fatto che la Juventus debba incontrare il Napoli subito dopo l’impegnativo match di Champions League contro il PSV: “Chiamiamole ‘strane coincidenze’, il computer forse è andato in tilt il giorno dei sorteggi, forse ha preso un virus, ma il Napoli si è trovato a fare una partita in trasferta, poi due in casa ed ora due in trasferta, con una strana alternanza”. A scriverlo è TuttoJuve.

