Il match tra Juventus e Napoli, che si avvicina rapidamente, sta sollevando critiche da Torino. Il motivo principale delle lamentele è che i bianconeri dovranno affrontare questa sfida dopo aver giocato contro il PSV in Champions League, un impegno che si è svolto martedì scorso.
Le speranze di Antonio Conte
La sfida rappresenta il primo grande test per Antonio Conte da quando è alla guida del Napoli. Il tecnico leccese torna quindi all’Allianz Stadium, un luogo carico di significato per lui, considerato che l’ultima volta vi è stato come allenatore dell’Inter. La situazione è ulteriormente complicata dal calendario, che secondo molti tifosi juventini non è stato del tutto favorevole al loro club.
Da Torino emergono voci di dissenso riguardo a come sono stati organizzati i sorteggi del campionato. In particolare, si lamentano del fatto che la Juventus debba incontrare il Napoli subito dopo l’impegnativo match di Champions League contro il PSV: “Chiamiamole ‘strane coincidenze’, il computer forse è andato in tilt il giorno dei sorteggi, forse ha preso un virus, ma il Napoli si è trovato a fare una partita in trasferta, poi due in casa ed ora due in trasferta, con una strana alternanza”. A scriverlo è TuttoJuve.