Incredibile svolta per El Kaddouri, sembrava imminente il trasferimento nella sua futura squadra, ma si è saltato tutto all’ultimo momento.
Un tentativo, ma non andato a buon fine per l’Ascoli che era vicino a concludere l’affare con l’ex giocatore del Napoli Omar El Kaddouri. Dopo un’esperienza all’estero, il calciatore marocchino stava per fare ritorno in Italia. Il club marchigiano, come riportato nei giorni scorsi (ultima notizia dal Corriere Adriatico che aveva confermato nuovi contatti tra le parti), ha contattato l’ex centrocampista di Brescia, Napoli, Torino ed Empoli, che quest’estate ha terminato il proprio contratto con il Paok Salonicco, per ingaggiarlo a parametro zero.
Secondo quanto riportato dalla redazione di SPORTITALIA, però, l’affare, a meno di sorprendenti ripensamenti, non si concretizzerà. E’ avvenuto un inaspettato colpo di scena: non è stato raggiunto un accordo per il contratto con il giocatore e quindi El Kaddouri è ancora in cerca di una nuova squadra in vista della nuova stagione agonistica.
El Kaddouri, durante la sua permanenza al Napoli, non ha lasciato un grande segno in campo, ma è sempre stato noto per la sua dedizione alla maglia e ai colori della città di Napoli.