sabato, Ottobre 12, 2024
PUBBLICITA

Sorpresa Il Mattino: il malcontento di Juan Jesus non ha soddisfatto, il Napoli potrebbe lasciarlo andare a gennaio.

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’importanza di rinforzare la difesa del Napoli

Il Napoli sta valutando come migliorare la propria difesa. L’articolo de Il Mattino suggerisce che ci siano alcuni punti da affrontare per rafforzare la linea difensiva della squadra. Infatti, alcuni giocatori come Rrahmani e Buongiorno necessitano di ulteriore supporto dal punto di vista tecnico e tattico.

La crescita di Rafa Marin

Rafa Marin è un giovane talento che richiede ancora tempo per svilupparsi completamente. Nonostante le sue potenzialità, non sembra essere pronto per un ruolo di primo piano. Questo evidenzia la necessità di ulteriori innesti nella squadra per garantirne la solidità difensiva.

Lo sfogo di Juan Jesus

Un altro elemento di preoccupazione è lo sfogo di Juan Jesus, che "non è piaciuto a nessuno". Questo episodio non solo ha turbato l’atmosfera interna della squadra, ma ha anche sottolineato la necessità di mantenere l’equilibrio e la serenità all’interno del gruppo.

PUBBLICITA

In conclusione, il Napoli deve fronteggiare diverse sfide in difesa, tra cui la crescita dei giovani talenti e il mantenimento della coesione interna.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento